???? Eccoci qua, a raccontarvi una storia che abbiamo avuto veramente paura di non poter narrare più.

NATALIA 2021 - IL MAGICO PAESE DELLA PARATA DI BABBO NATALE a Fucecchio (FI) con il Paese di Babbo Natale nel chiostro del Convento dei Frati e con la Parata di Babbo Natale con i suoi carri nelle vie del centro!

Una veste tutta nuova, per una festa diversa, adeguata a quelle che sono le norme vigenti, ma nella quale non macherà la magia a cui vi abbiamo abituati da sempre.

Lo stupore e la meraviglia negli occhi dei più piccoli, rimangono sempre il nostro obiettivo primario.

MA continuate a seguite la pagina per conoscerete tutte le novità di questa edizione, perchè questo Dicembre ...NATALIA c'è!

???? SAVE THE DATE ????

5 - 8 - 12 e 19 Dicembre 2021

6 Gennaio 2022

Il Magico Paese della Parata di Babbo Natale, con le sue luci, i suoi colori, i banchi del mercatino, il laboratorio degli Elfi per i più piccoli, gli squisiti dolci della pasticceria e l’incredibile parata per le vie della città con Babbo Natale sul carro delle renne .....Viva Fucecchio, Viva Natalia ????

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALIA 2021 a FUCECCHIO

Condividi l'evento su...