Sabato 23 e Domenica 24 Ottobre 2021 negli splendidi spazi della Certosa di Firenze, Strana.mente Events presenta "Artigianato alla Certosa" Mostra Mercato di Alto Artigianato.
 
Due giornate esclusive dedicate alle eccellenze dell’Artigianato e dell’Enogastronomia italiane in una location unica e suggestiva.

Un'occasione per scegliere creazioni di assoluta qualità: bijoux e gioielli, abbigliamento e accessori, borse e scarpe, profumi e cosmesi, raffinati complementi d'arredo e prodotti enogastronomici di alta qualità.

Eventi collaterali accompagneranno lo svolgersi della manifestazione: per il connubio con l'Arte e la Cultura l' artista Anitya presenta “Paesaggi in Divenire”, opere dove materiali poveri di valore ma ricchi di storia, come ferro, scarti artigianali e vecchi attrezzi, si legano al legno del mare creando istanti di poesia che nutrono l'anima.

La paper florist CartAmante con le sue eleganti e burrose RoseSuperLights illuminerà con eleganza la manifestazione.

Visite guidate alla Certosa si svolgeranno durante le due giornate alle ore 15,00 - 16,00 e 17,00 a cura della Comunità di San Leonino.

Sarà presente come ospite alla manifestazione, che si svolge con il Patrocinio del Comune di Firenze e la collaborazione del Quartiere3 Firenze, l'Associazione Voa Voa! Onlus Amici di Sofia.

 
 
La formula Ingresso Libero con l'applicazione di tutte le norme anti covid permetterà ai visitatori di godere in tranquillità della manifestazione.
 
Per tutta la durata dell'evento nell'Area Food gli Street Trucks delizieranno il vostro palato dalla colazione al pranzo fino all'aperitivo serale.
 
 
ARTIGIANATO ALLA CERTOSA vi aspetta Sabato 23 e Domenica 24 Ottobre dalle ore 11.00 alle ore 19.30

 
La manifestazione si svolgerà in totale sicurezza, nel rispetto di tutte le norme sanitarie anti contagio.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ARTIGIANATO ALLA CERTOSA di FIRENZE 2021

Condividi l'evento su...