Mercatino dell'Antiquariato e dell'Usato di Ovada ....UN VIAGGIO nel tempo fra oggetti unici e spesso introvabili!

Dalle ore 8,00 alle ore 18,00 gli Espositori accoglieranno i visitatori nelle vie e nelle piazze del Centro Storico di Ovada (AL).

Dalle prime luci dell’alba sino a sera troverete oggetti di Antiquariato, Gioielli, Stampe, Libri, Oggettistica, Modernariato, Mobili ed Articoli da Collezione.

Sempre più numerosi sono i visitatori che puntualmente accorrono da tutto il Monferrato e dall'intera Regione per curiosare fra le tante bancarelle di uno dei Mercatini di Antiquariato più apprezzati del Piemonte.

 

ULTIME DATE 2021:

Tutti i Santi - Lunedì 1° Novembre

Festa dell'Immacolata - Mercoledì 8 Dicembre

 

???? Si avvisano gli Espositori ed i Visitatori che, come da  Art. 9 bis DL 52/21, per poter accedere al Mercatino dell'Antiquaritato e dell'Usato di Ovada è OBBLIGATORIO il Green Pass.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO e DELL'USATO di OVADA

Condividi l'evento su...