PIACENZA MILITARIA 2022 - La tradizionale e prestigiosa manifestazione piacentina rinnova l'appuntamento con tutti gli appassionati e collezionisti nelle giornate di Sabato 19 e Domenica 20 Marzo 2022 

Piacenza Militaria = evento oramai affermato che, in questi anni, ha conquistato un panorama nazionale, diventando un appuntamento imperdibile. La presenza dei più importanti Espositori di settore e la facilità nel raggiungere il quartiere fieristico di Piacenza sono elementi imprescindibili per un evento top.

Piacenza Militaria 2022 si svolgerà nel Padiglione 2 di Piacenza Expo.

Ma non è tutto, Piacenza Militaria si svolge in contemporanea con Armi&BagagliExpoArcIColtelli.

L'organizzazione è a cura di ESTRELA FIERE Srls

 

⏰ Sabato dalle 10:00 alle 19:00

⏰ Domenica dalle 10:00 alle 18:00

Ingresso valido anche per Armi&Bagagli, ExpoArc e IColtelli:

Intero €uro 10,00

Ridotto (fino a 14 anni e ridotto web) €uro 8,00

Fino a 12 anni gratuito.

Biglietto ridotto Piacenza MilitariaIl biglietto "Ridotto Web" va presentato alla Biglietteria (stampato a colori o in bianco e nero, o anche presentato sul telefono) per ottenere regolare biglietto S.I.A.E.

 

L'ingresso è consentito ai cani di piccola taglia con guinzaglio e museruola.

 

Ingresso in Fiera ai possessori del cosiddetto "GREEN PASS", ottenibile per chi è vaccinato, o per chi ha sviluppato la malattia o per chi ha effettuato un TAMPONE (negativo), al massimo 48 ore prima dell'accesso in fiera

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PIACENZA MILITARIA 2022

Condividi l'evento su...