ExpoArc, la prima vera e propria Fiera della cultura dell’Arco, si terrà Sabato 19 e Domenica 20 Marzo 2022 presso il Padiglione 2 di Piacenza Expo.

ExpoArc si propone come una grande iniziativa dedicata al mondo dell’arco in tutte le sue espressioni e declinazioni: sportiva, culturale, artigianale, didattica, storica, venatoria fino ad arrivare a discipline innovative come la “Archery Combat”.

Si allestiranno linee di tiro e di prova, aree espositive per produttori e distributori di prodotti per il tiro con l’arco, ma anche per istituzioni, società sportive, club e quanti altri soggetti siano a diverso titolo direttamente coinvolti in tale attività.

 

Ma non è tutto, ExpoArc si svolge in contemporanea con Piacenza Militaria, Armi&BagagliIColtelli.

L'organizzazione è a cura di ESTRELA FIERE Srls

 

⏰ Sabato dalle 10:00 alle 19:00

⏰ Domenica dalle 10:00 alle 18:00

Ingresso valido anche per Armi&Bagagli, Piacenza Militaria e IColtelli:

Intero €uro 10,00

Ridotto (fino a 14 anni e ridotto web) €uro 8,00

Fino a 12 anni gratuito.

Biglietto ridotto Piacenza MilitariaIl biglietto "Ridotto Web" va presentato alla Biglietteria (stampato a colori o in bianco e nero, o anche presentato sul telefono) per ottenere regolare biglietto S.I.A.E.

 

L'ingresso è consentito ai cani di piccola taglia con guinzaglio e museruola.

 

Ingresso in Fiera ai possessori del cosiddetto "GREEN PASS", ottenibile per chi è vaccinato, o per chi ha sviluppato la malattia o per chi ha effettuato un TAMPONE (negativo), al massimo 48 ore prima dell'accesso in fiera

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

EXPO ARC - PIACENZA 2022

Condividi l'evento su...