E' tutto pronto. L'atmosfera natalizia presto abbraccerà Merano portando con sé quella magia unica che pervade le strade e ci riempie il cuore di emozioni.

......la notizia è che quest'anno i Mercatini di Natale di Merano - Meraner Weihnacht ci saranno: dal 26 Novembre 2021 al 6 Gennaio 2022.

 

I Mercatini di Natale di Merano tornano ad animare il Centro Storico cittadino con iniziative per tutta la famiglia. Sulla scenografia degli addobbi d’Avvento si può pattinare in Piazza Terme, scoprire angoli suggestivi della città a lume di lanterna, assistere a cori e bande tradizionali, gustare prelibatezze della tradizione altoatesina.

Un evento. Mille opportunità...per trascorrere un Natale Meranese veramente speciale!

 

Il Programma è ricchissimo, fra visite guidate, mostre, musica, Artigianato, enogastronomia, ma anche spettacoli teatrali, Sport e chi più ne ha più ne metta!

L'Inaugurazione del Natale Meranese è attesa per il 26 Novembre 2021 in Piazza Terme, dalle ore 19,00 alle ore 21,00.

La piazza con il suo cubo di vetro, corpo dominante del centro termale, si inserisce armonicamente nel quadro dei Mercatini. Inoltre in Piazza Terme è ormai consuetudine infilare i pattini e godersi l’atmosfera natalizia dalla Pista di Pattinaggio, circondata da un presepe e dalla stalla delle pecorelle per la gioia di tutti i bambini. Non mancherà l'accompagnamento di musica live.

PER IL RESTO DEL PROGRAMMA ⇒ CLICCATE QUI

 

Vivete appieno la magia del Natale e lasciatevi incantare dai profumi e dagli aromi della tradizione. Merano è lì...

 

Tutti gli eventi sono nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento. 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINI DI NATALE a MERANO - MERANER WEIHNACHT 2021

Condividi l'evento su...