C'è ancor più voglia di festa e di allegria in questi anni così particolari.......

La Casa del Popolo  ARCI "Velio Baldasserini" di Castelfranco di Sotto (PI) che organizza e ospita tradizionalmente la Festa d'Autunno, dedicata al porcino e alla chianina, non voleva lasciare solo il suo affezionatissimo parterre di visitatori....

....e per questo ha messo in calendario la 9° Edizione della Festa d'Autunno del Porcino e della Chianina.

Sarà un'Edizione ridotta. Non sarà la "solita sagra" di sempre ma nemmeno una “mini sagra”. Rimarranno immutate passione e entusiasmo che ha sempre caratterizzato la festa.

 

Ecco le date in programma:

20-21-27-28 Novembre 2021

4-5 Dicembre 2021

COME FUNZIONERÀ ⁉️
 
E'prevista la PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA —» 388.6944499
Per ogni prenotazione andranno forniti nome e recapiti.
 
???? TURNI SAGRA
 
Saranno cene conviviali che si svolgeranno all’interno del Salone del Circolo ARCI.
 
Posti Limitati. Max 80 persone per singolo turno, si dovrà arrivare almeno 15 minuti prima dell’orario del turno scelto.Con oltre 15 minuti di ritardo si perde la prenotazione.
 
Sabato
???? I° turno ore 19.30
???? II° turno ore 21.15
Domenica
???? I° turno a pranzo ore 12.00
???? II° turno a pranzo ore 13.45
 
???? All'ingresso della festa, personale volontario e sociosanitario controlleranno possesso del GREEN PASS o referto TAMPONE negativo. Chiunque rifiuti i controlli preposti sarà allontanato dalla festa e non potrà accedere. Potranno accedere solo le persone con valida prenotazione. Obbligatorio utilizzo della mascherina che potrà essere tolta solo quando seduti al proprio tavolo.
 
 
???? MENU'

Si arriverà alla cassa con la comanda già compilata a casa, si paga e si va subito al tavolo assegnato. Alla festa non troverete volantini da compilare al momento.

Il Menù è delizioso e variegato. Punta su piatti e specialità della tradizione toscana, prevalentemente a base di porcini e con la chianina super-protagonista, ma non solo...ci sarà spazio per tante altre prelibatezze locali. 

 

L'impegno nella filiera corta è cosi valso alla manifestazione il titolo di 'Sagra tradizionale', riconosciuto dall'Amministrazione Comunale secondo un protocollo comunale da rispettare. 

In forma ridotta e con regole strette......ma la Sagra del Porcino e della Chianina di Castelfranco di Sotto non cambia i connotati!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° FESTA D'AUTUNNO DEL PORCINO E DELLA CHIANINA di CASTELFRANCO DI SOTTO

Condividi l'evento su...