Ai Mercati Contadini di Renon (BZ) vengono venduti direttamente dai Contadini numerosi e gustosi prodotti provenienti dai Masi.

???? Giorno:

  • Ogni Sabato dalle ore 8.00 alle 12.00 nella frazione di Collalbo presso il parcheggio Kaiserau - Tutto l'anno
  • Ogni Martedì dalle ore 14.00 alle 18.00 nella frazione di Soprabolzano in Piazza Josef Riehl - da Maggio a Novembre

???? Merceologia: Settore alimentare da produzioni dirette come sciroppi e succhi di frutta genuini e naturali, marmellate, aceto, uova provenienti da allevamenti all'aperto, sale alle erbe, vino e molto altro ancora e sempre direttamente dal Produttore alla tavola!

Promosso dal Comune, il Mercato Contadino di Renon nasce per esprimere pienamente il valore e la dignità dell’agricoltura italiana attraverso la qualità e la stagionalità di un prodotto a Km0, incentivando la conoscenza per un prodotto sicuro ed ecosostenibile.

È un luogo dove chi acquista ha la possibilità di confrontarsi con il Produttore diretto ed imbandire in modo sano ed ecosostenibile la propria tavola grazie ai consigli di chi il prodotto lo coltiva con passione.

Il Mercato Contadino promuove e valorizza la produzione locale con prodotti stagionali e di qualità.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO CONTADINO di RENON

Condividi l'evento su...