Al Mercato dei Contadini di Brunico (BZ) vengono venduti i migliori prodotti del territorio direttamente dai Produttori. La richiesta di prodotti freschi, naturali e provenienti da coltivazioni locali è sempre maggiore. E così, origano, melissa, menta piperita e molte altre erbe coltivate dai Contadini vengono poi mischiate per creare delle miscele di erbe aromatiche, sale alle erbe oppure tisane profumate ...e non solo!

???? Giorno: Ogni Venerdì

???? Durata: Tutto l'anno

???? Dove: Piazza Municipio

???? Orari: 8.00 – 12.30

???? Merceologia: Settore alimentare da produzione diretta con prodotti caseari come burro, yogurt naturale, ricotta e formaggi di ogni tipo, carne fresca, salumi, insaccati, verdura, frutta, cereali, speck, uova d'allevamento all'aperto, erbe aromatiche e pane.

Promosso dal Comune, il Mercato dei Contadini di Brunico è un luogo dove chi acquista ha la possibilità di confrontarsi con il Produttore diretto ed imbandire in modo sano ed ecosostenibile la propria tavola grazie ai consigli di chi il prodotto lo coltiva con passione.

Il Mercato dei Contadini di Brunico promuove e valorizza la produzione locale con prodotti stagionali e di qualità.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO DEI CONTADINI di BRUNICO

Condividi l'evento su...