Il Villaggio di Natale con i Mercatini di Natale vi attende per le vie del Centro Storico della splendida Acqui Terme (AL) dal 3 al 24 Dicembre 2021

ORARIO CONTINUATO:  10.00 - 19.00

 

Bellissimo evento dove potrete trovare:

♦ Casette di legno

♦ Pagode

♦ Pista di ghiaccio

♦ Animazione per bambini

♦ Grande Albero di Natale

♦ Babbo Natale

♦ Musica e canti natalizi 

 

Il “Villaggio”, costituito da casette di legno e pagode addobbate a festa, si snoderà per le vie del Centro Storico della splendida Acqui Terme, ospitando i classici Mercatini di Natale.

Ad animare l'evento vi saranno intrattenimenti vari, musica e canti di Natale, una pista di ghiaccio dove divertirsi pattinando e, naturalmente, Babbo Natale, che leggerà le letterine dei più piccini.

Curiosando per i Mercatini potrete trovare figure ed accessori per il presepe, addobbi per l'albero di Natale, giocattoli in legno e stoffa, candele ed oggetti in cera, prodotti dell'Artigianato Artistico, in legno, vetro, metallo, paglia, cuoio, tessuti, ceramica, minerali, pietre dure, sculture di pasta di sale e legno, articoli da regalo, stampe, quadri, libri natalizi, carta da regalo, ricami, pizzi e merletti, prodotti enogastronomici tipici, dolci natalizi, dolciumi, spumanti e liquori della tradizione.

 

Acqui Terrme vi aspetta con il suo meraviglioso programma di Natale!!! 

 

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL VILLAGGIO DI NATALE - I MERCATINI DI NATALE di ACQUI TERME

Condividi l'evento su...