Il Barattolo - La Soffitta Sotto il Loggiato è un mercato di artigianato artistico, antiquariato, hobbystica, collezionismo e prodotti tipici enogastronomici.

Aperto a tutti i cittadini, anche non commercianti, IL BARATTOLO si svolge da ben 25 anni.

 

???? Giorno: Ogni 2° Domenica del mese

DATE 2021:

14 Novembre

8 - 12 e 19 Dicembre

???? Durata: Tutto l’anno escluso Luglio e Agosto

???? Dove: 

Piazza della Libertà

Loggia dei Mercanti

Piazza Cesare Battisti

Loggiato del Palazzo degli Studi

Galleria Scipione 

C.so della Repubblica

Via de Vico

⏳ Orari:  9,00 – 20,00 

???? Espositori: Artigiani, Produttori, Commercianti ed Hobbysti. Possono partecipare gratuitamente come Espositori anche i bambini e le Associazioni di Volontariato 

???? Merceologia: Letteralmente, migliaia di idee regalo imperdibili rigorosamente realizzate a mano e selezionate da esperti collezionisti: artigianato artistico, collezionismo, piccolo antiquariato, hobbistica e modernariato, vintage, prodotti tipici enogastronomici...

???? ...in più oltre alle tradizionali merci non mancheranno i banchi dei PRODOTTI TIPICI di questa terra, delizie a KM ZERO portate direttamente dai produttori locali, che stuzzicheranno i palati più raffinati (in pieno rispetto dell'ambiente e del territorio, quindi in maniera del tutto ecosostenibile)

✅ EVENTO ALL'APERTO, INGRESSO GRATUITO

✅ NESSUN OBBLIGO DI GREEN PASS PER IL PUBBLICO

✅ PARCHEGGI GRATUITI TUTTO IL GIORNO

 

Buoni affari ed un bellissimo viaggio nei ricordi passeggiando, socializzando, ritrovandosi in una tradizione che tutti amano: andare ai Mercatini!

 

La manifestazione si svolge nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid vigenti.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL BARATTOLO di MACERATA

Condividi l'evento su...