Il Comune di Vigonza, in collaborazione con l'Associazione Mitica e l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, organizza per la giornate dal 5 al 8 Dicembre 2021 a Vigonza (PD), in Piazza Enrico Zanella, la manifestazione natalizia "Accendiamo la Piazza - Natale al Borgo".

Dalle ore 10,00 alle ore 19,00 è previsto il Mercatino di Natale con la presenza di Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Usato/Antiquariato/Vintage, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con curiosi ed originali Addobbi Natalizi ed Idee Regalo; bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali; Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

Saranno inoltre presenti dei Punti Ristoro che riscalderanno i visitatori con golosi Menù, Pop Corn, Cioccolata Calda e Vin Brulè.

Il programma della manifestazione prevede inoltre l'Accensione dell'Albero di Natale con la presenza delle Autorità; l'Apertura della Casetta di Babbo Natale dove i Bambini potranno consegnare le Letterine; Giochi di una volta in Legno; Laboratori Didattici, Luna Park, Spettacoli, Concerti, Truccabimbi, Baby Dance ed Animazioni varie per Bambini.

 

⇒ Per info Mercatino e Partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286 - Email: nsv.eventi@gmail.com

NB: durante la manifestazione saranno rispettate le normative anti-Covid.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ACCENDIAMO LA PIAZZA - NATALE AL BORGO 2021

Condividi l'evento su...