E' iniziato il conto alla rovescia! E allora vi raccontiamo un pò di questo evento, per la prima volta in assoluto in Abruzzo, più precisamente a Pescara, all'interno dei locali dell'Aurum, nei giorni 4 e 5 Dicembre 2021.
 
ORARIO CONTINUATO:  10,00-20,00
 
Orchidee in Festa è un Esposizione Internazionale di Orchidee e non solo, a cui partecipano i principali orchidofili d'Italia e del mondo.
 
La manifestazione avrà luogo al chiuso, in locali riscaldati, con possibilità di parcheggi e luoghi di ristorazione nelle vicinanze. 
 
L'INGRESSO E' GRATUITO
 
 
L'evento prevede una Mostra di Orchidee tropicali coltivate dai soci delle Associazioni aderenti all'iniziativa, una Mostra Fotografica di orchidee spontanee, oltre a conferenze e seminari previsti, che ricordiamo essere totalmente gratuiti, ma con obbligo di iscrizione su questo link →  https://forms.gle/ugzzLnWcjbGcNpaeA
 
Saranno presenti in vendita: orchidee rare, botaniche e ibride, tillandsie, nonchè materiali necessari alla coltivazione e barre led.
 
Parteciperanno all'evento:
- Orto Botanico di Napoli, Università degli Studi "Federico II" di Napoli, con orchidee, felci e tillandsie;
- Orto Botanico di Roma, Università "La Sapienza" di Roma, con piante officinali tropicali e dimostrazione pratica con bonsai
 
 
Le Orchidee sono in festa a Pescara....gli amanti di questo splendido fiore non possono mancare!!!
 
 
Per via della normativa attuale anti-Covid sarà obbligatorio l'ingresso con GREEN PASS o, in alternativa, TAMPONE.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ORCHIDEE IN FESTA a PESCARA 2021

Condividi l'evento su...