Da Venerdì 17 Settembre 2021, IL REGNO DI BABBO NATALE ha ufficialmente aperto i battenti per la stagione 2021/2022 e sempre con INGRESSO GRATUITO! Ed è certo che questa Stagione del Regno di Babbo Natale è destinata a restare nella storia ????
 
A Vetralla (VT) al km 62,200 della Strada Statale Cassia, il magico Negozio ambientato al Natale vi aspetta fino a Domenica 16 Gennaio 2022 con le più belle decorazioni da tutto il mondo, luci, Presepi, villaggi LEMAX, idee regalo e da collezione...
Ma la cosa più bella, è l'esperienza che vi attende: l'atmosfera e la gioia del Natale!
 
⏰ Il Regno di Babbo Natale è aperto 7 giorni su 7 con ORARIO CONTINUATO dalle ore 9:30 alle ore19:30
 
Il Regno di Babbo Natale di Vetralla è anche animazione, area bimbi, food, incontro con Babbo Natale e i Personaggi del Regno, cioccolata, CarosElfo, MagiTreno, FantaTazze, pista slot cars e l'inaugurazione del nuovo VICTORIAN VILLAGE con PISTA DI PATTINAGGIO SU GHIACCIO.
Ed ancora ....Dispensa, Emporio, Centro confezioni e spedizioni regali!!
 
E vi ricordiamo che ogni settimana ????le decorazioni cambiano affinchè il Regno di Babbo Natale sia sempre una esperienza diversa!
 
Il Regno di Babbo Natale è dedicato ai bambini da 0 a 1000 anni che non si accontentano di vivere la magica atmosfera Natalizia per un solo mese all'anno, ma che invece la portano in cuore ogni giorno trasmettendone la magia.
 
Il Regno di Babbo Natale ???? regala questo sogno nei suoi oltre 7000 mq con tanto..tanto..tanto buon umore!
 
Il Regno di Babbo Natale è il progetto che nasce dall'amore e la passione per il Natale della Famiglia Aquilani, nota da oltre 50 anni nell'industria della trasformazione del legno.
 

La manifestazione si svolge nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid vigenti.

Non c'è bisogno di prenotazione - Green pass non è obbligatorio - E' prevista la necessità del Green Pass per accedere nell'Area del Victorian Village esterno nell'eventualità di Eventi e Manifestazioni straordinarie. 
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL REGNO DI BABBO NATALE a VETRALLA

Condividi l'evento su...