PALAZZINA DI CACCIA DI STUPINIGI - NICHELINO (TO)

NATALE E’ REALE - 4-5-8-11-12-18-19 Dicembre 2021

Mille iniziative, eventi e curiosità natalizie animeranno anche quest'anno, la magica kermesse NATALE E’ REALE nella incantevole Palazzina di Caccia a Stupinigi, comune di Nichelino (TO).

Cultura, divertimento, gusto, eccellenze artigiane, spettacolo e solidarietà, sono gli ingredienti di un Vero e Reale Natale, esaltati da un ricchissimo cartellone di eventi, in un’atmosfera natalizia che farà sognare grandi e piccini ogni giorno della manifestazione.
 
Un Tour magico che accoglierà anche tanti bambini in gita scolastica per apprendere e divertirsi.
 
Babbo Natale vi aspetta all’interno delle Scuderie Reali riscaldate della magica Palazzina di Caccia di Stupinigi per rallegrarvi nel fantasmagorico Villaggio di Elfi dove potrete sprigionare la vostra creatività con i laboratori, divertirvi con gli Elfi animatori di giochi, scenette animate, circensi, conoscere il suo amico orso, le sue fedelissime Renne, curiosare nello studio di Santa Claus, spedire e consegnare la vostra emozionante Letterina di Natale, sbirciare tra le originali bancarelle del Mercatino di Natale ricco di doni artigianali e solidali e gustare le prelibatezze del Xsmas Street Food, meravigliarvi nel fantastico Museo della Palazzina di Caccia, partecipare alle tante iniziative del Programma per far gioire il vostro cuore.
 
 
Ma che Natale è senza il Presepe?
 
All’interno del percorso di Natale è Reale, la laboriosità e creatività dell’ingegnoso artigiano presepista Giovanni Viviani, si potrà ammirare scrutando i dettagli e la particolarità di ogni singola casetta e personaggio meccanizzato che incanta ogni anno adulti e piccini. Un borgo del passato realizzato con gli occhi di un bambino ispirato dall’arte e l’amore per il presepe.
Inoltre c'è anche Il Presepe in Ferro,imponente e suggestiva l’opera artistica realizzata a grandezza naturale da Mec Art in omaggio alla bellissima festa all’interno del Cortile d’ingresso della Palazzina di Caccia. 
 
 
Quest'anno una sola la NOTTE BIANCA: Sabato 11 Dicembre, con tantissimi eventi speciali e sorprese.
 

Svolgimento di tutte le attività compreso Xmas Street Food al coperto.

 
CONSULTATE IL SITO UFFICIALE PER OGNI DETTAGLIO —> CLICCARE QUI
 
 
 
Natale è Reale alla Palazzina di Caccia di Stupinigi.
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE E' REALE alla PALAZZINA DI CACCIA DI STUPINIGI 2021

Condividi l'evento su...