Sabato 20 Novembre 2021 il Parco Secolare degli Asburgo apre i cancelli per accogliere i visitatori alla 20° Edizione del Mercatino di Natale di Levico Terme! ????

Dal 20 Novembre 2021 al 6 Gennaio 2022 lasciatevi meravigliare da uno dei più incantati Mercatini di Natale del Trentino e venite a vivere l'autentica magia del Natale a Levico Terme (TN). Un viaggio tra l'eccellenza dei prodotti artigianali e il gusto dei sapori di montagna.

Al Mercatino di Natale Asburgico, lungo i viali alberati punteggiati da numerose casette in legno, sentirai risuonare le dolci note delle pià tradizioni melodie natalizie.

 

Un programma ricco per i Mercatini con 60 eventi spalmati in 31 giorni. La novità è il simposio del ghiaccio che si affianca a quello ormai tradizionale del legno, un appuntamento con artisti, artigiani e scultori pronti a incantare i visitatori. 

Il Villaggio degli Elfi sarà aperto a 12 bambini a turno e le prenotazioni vengono gestite dagli studenti dell'Istituto De Carneri: un modo per garantire la sicurezza ma anche per responsabilizzare i più giovani.

Distanziamento garantito: 40 casette e 15 ettari di parco.

Personale supportato da Forze dell'Ordine e dagli Steward messi a disposizione dal Comune per i controlli per il GREEN PASS.

Giorni di apertura dalle ore 10.00 alle 19.00 

20-21, 26-27-28 Novembre

3-4-5-6-7-8-9-10-11-12, 17-18-19, 24 Dicembre

dal 26 Dicembre al 6 Gennaio 2022

Clicca Q U I per il programma completo!

 

Potreste immaginare un'atmosfera più accattivamente per il vostro Natale?!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

20° MERCATINO DI NATALE ASBURGICO a LEVICO TERME

Condividi l'evento su...