Il NATALE A MONTEPULCIANO 2021 vi sorprenderà! 

Dopo lo straordinario successo delle precedenti edizioni, ritorna a Montepulciano (SI) il Villaggio di Natale, con tantissime novità e sorprese per tutta la famiglia. Un'esperienza unica per grandi e piccini, un modo nuovo e divertente per trascorrere in armonia e tranquillità i giorni dell’Avvento e delle festività natalizie, immersi in un’ambientazione da favola, in uno dei luoghi più belli del mondo.

 

Dal 20 Novembre 2021 al 6 Gennaio 2022 

Ecco tutte le date:

20 e 21 Novembre

27 e 28 Novembre

dal 4 al 12 Dicembre

dal 18 Dicembre al 6 Gennaio 2022

 

All’interno del Villaggio vi aspetta un grande Mercatino caratteristico con casette in legno, il più grande del Centro Italia, in cui trovare tantissime idee regalo per sé e per i propri cari, per poi tuffarsi nell’emozionante visita del Castello di Babbo Natale, ricco di sorprese e attrazioni, non solo per i più piccoli.

 

Esplorate il sito e scoprite come una favola può diventare realtà…

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE A MONTEPULCIANO 2021

Condividi l'evento su...