Dal 4 Dicembre 2021 si accende la Magia del Natale a Laveno-Mombello (VA).

Per respirare il Natale non serve andare lontano: a pochi kilometri da Milano c’è un posto magico che si veste dell’atmosfera natalizia: renne, slitte, babbi natale, stelle comete e abeti luminosi illumineranno a festa la città di Laveno.

Per anni l’incanto delle Lucine di Natale ha fatto sognare migliaia di visitatori nella cittadina di Leggiuno e quest’anno la magia continua, spostandosi a Laveno-Mombello dove il Parco del Gaggetto sarà trasformato in un meraviglioso villaggio incantato popolato da incredibili installazioni e “creature” luminose.

Dal 4 Dicembre e per tutta la durata delle festività fino al 9 Gennaio 2022, oltre 500.000 lucine led accompagneranno i visitatori lungo un percorso fiabesco a pochi passi dal Lago.

Solcando il portale d’ingresso, entrerete nella magia e nel calore del Natale, a quel punto seguendo le illuminazioni e le decorazioni dei vialetti, lasciatevi emozionare da tutto quello che vi circonda.

Le Lucine di Natale a Laveno saranno aperte tutti i giorni

I folletti si prenderanno solo una piccola pausa il 24 Dicembre e il 31 Dicembre, in cui il villaggio sarà chiuso

 

ORARI DI APERTURA

Dalla Domenica al Giovedì: dalle ore 17.30 alle ore 23.00

Venerdì e Sabato: dalle ore 17.30 alle ore 24.00

SCOPRITE I COSTI D'INGRESSO

 

Presso l’Area dove si svolgerà l’iniziativa saranno presenti anche Mercatini e Stand Gastronomici per ristorarsi dal freddo e deliziare il palato, oltre che una Pista da Pattinaggio sul Ghiaccio ed una Ruota Panoramica.

Le Lucine di Natale è un evento dedicato a tutti: bambini, ragazzi, adulti, nonni, famiglie.

 

È un’occasione per emozionarsi tutti insieme: i grandi si sorprenderanno a sognare, i piccoli rimarranno incantati....

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LUCINE DI NATALE a LAVENO-MOMBELLO 2021

Condividi l'evento su...