Dopo il grande successo estivo della 1° Edizione, torna la Festa del Cinghiale e del Tortello in programma dal 25 Novembre 2021 fino al 19 Dicembre 2021.

Ogni Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica, per quattro settimane consecutive, compreso l'8 Dicembre (a pranzo che a cena) prenderà vita la 2° Edizione della Festa del Cinghiale e del Tortello, al Lago Viola di Barbiana, a Vicchio (FI), un posto incantevole anche d'Autunno e d'Inverno.

Tutti i Sabati e le Domeniche i fornelli saranno accesi anche a pranzo, e ogni sera potrete gustare le mitiche pizze.del Lago Viola.

Gli ambienti sono riscaldati sia all'interno che in veranda.

Tortello e cinghiale saranno i protagonisti della kermesse, ma non gli unici. Tra tutte le specialità che potrete gustare, oltre ai vari antipasti e ai primi piatti di cinghiale, il Menù propone tra i secondi: il peposo, le bistecche ed il carré, il tutto di ottimo cinghiale. Infine, i dolci sono completamente di propria produzione.

Vi segnaliamo che sono previsti sconti particolari per gruppi numerosi e che saranno sempre trasmesse tutte le partite della Serie A.  

Per Informazioni e Prenotazioni ⇒ 055.0741103 - 350.1933619

 

L’appuntamento è al Lago Viola in un ambiente naturale di straordinaria bellezza!!!

 

Evento nel rispetto delle normative anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° FESTA DEL CINGHIALE E DEL TORTELLO a VICCHIO 2021

Condividi l'evento su...