Manca poco a Natale e quest'anno ai Castelli di Giulietta e Romeo verrà festeggiato in grande stile ricreando un vero VILLAGGIO DI NATALE ????
 
Da Mercoledì 8 Dicembre a Venerdì 24 Dicembre 2021 un suggestivo mercatino vi aspetta all'interno delle mura dei Castelli di Giulietta e Romeo!
 
Piccole baite ed un'atmosfera da sogno, Montecchio Maggiore (VI) si prepara ad ospitare:

• Mercatini natalizi di artigianato e prodotti tipici

• Locanda degli Elfi con piatti del Natale, cioccolata calda, vin brûlé a prezzi convenzionali

• La vera dimora di Babbo Natale

 
All’interno del complesso ipogeo “Priare”, tra i Castelli di Giulietta e Romeo, nel mese di Dicembre 2021

aprirà le porte “LA VERA DIMORA DI BABBO NATALE”= ???? visita guidata in un percorso tra ambienti e personaggi fiabeschi come il bosco incantato, gli elfi, i folletti, la fabbrica dei giocattoli e molto altro, fino ad arrivare a Babbo Natale al quale si potranno consegnare le letterine!

 
???? Venerdì 24 Dicembre - speciale evento con consegna dei regali da parte di Babbo Natale a coloro che si prenoteranno al 347.9723896
 

La manifestazione si svolge nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid vigenti.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VILLAGGIO DI NATALE ai CASTELLI DI GIULIETTA E ROMEO di MONTECCHIO MAGGIORE

Condividi l'evento su...