L’APS Pro Loco di Rocca d’Evandro, con il patrocinio del Comune di Rocca d’Evandro, è lieta di presentare la 2° Edizione di "Sulla Strada per Betlemme" un magico percorso che vi condurrà all’interno del borgo nel Centro Storico di Rocca d’Evandro (CE) tra presepi, spettacoli, venditori e buon cibo.

Ecco le date: 27-28 Novembre 20214-5-8 Dicembre 2021 

La manifestazione nasce come sfida amatoriale per la realizzazione di presepi riservata alle frazioni del Comune di Rocca d’Evandro. Dopo il grande successo della prima edizione, quest’anno l’evento si arricchisce di tante novità. Adulti e bambini potranno vivere due weekend all’insegna della magia del Natale tra la visione di splendidi presepi, musiche di atmosfera, laboratori e spettacoli natalizi.

Per rendere tutto più magico, i Ragazzi di Villa della Rocca, con la loro fantasia, hanno realizzato luminose decorazioni per abbellire le strade del Centro Storico.

Non mancherà la possibilità di gustare prelibatezze enogastronomiche del territorio, dolci o salati che siano, accompagnati da una bevanda calda o un buon vino e sarà anche possibile acquistare il meglio della produzione artigianale con manufatti unici e a portata di tutte le tasche.

Gli ingredienti ci sono tutti, non resta quindi che concedersi qualche ora di svago e venire nello splendido Centro Storico di Rocca d’Evandro....

....per vivere insieme la vera e genuina magia del Natale!

 

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° SULLA STRADA PER BETLEMME a ROCCA D'EVANDRO

Condividi l'evento su...