A Trento, dal 20 Novembre 2021 al 19 Dicembre 2021 torna "Trentodoc: Bollicine sulla Città"!

Cuore della manifestazione è Palazzo Roccabruna, dove sarà possibile degustare 80 etichette.

In programma anche "Trentodoc in Cantina", un itinerario di appuntamenti diffusi presso le case spumantistiche per conoscere le bollicine di montagna direttamente là dove nascono. Potete scoprire i dettagli consultando l'evento Trentodoc in Cantina - Nell'ambito di Bollicine sulla Città.

Inoltre, sempre all'interno della kermesse, la Strada del Vino e dei Sapori del Trentino propone Happy Trentodoc: stuzzicanti abbinamenti a base di eccellenze gastronomiche trentine in gioiosi aperitivi sparkling o raffinati pranzi e cene

NOVITA' 2021 ⇒ la rassegna sarà affiancata da Trentodoc&Relax, proposte vacanza dove il metodo classico trentino incontra gli splendidi paesaggi locali.

Happy Trentodoc, fa parte del calendario di manifestazioni enologiche provinciali denominato #trentinowinefest ed è organizzata dalla Strada del Vino e dei Sapori del Trentino in collaborazione con il Consorzio La Trentina e Bontadi Caffè.

 

TrentoDoc: per un mese capitale italiana delle bollicine!!!

Evento nel rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

TRENTODOC - BOLLICINE SULLA CITTA' 2021

Condividi l'evento su...