Nella meravigliosa cornice del Borgo Medioevale di Castellabate (SA), inserito di diritto tra i BORGHI più belli d'Italia, il Ponte dell' Immacolata si tinge dei colori natalizi e celebra questo evento con i tradizionali Mercatini di Natale.

Nei giorni 3-4-5-7-8-10-11 e 12 Dicembre 2021dalle ore 10,00 alle 22,00 —  Castellabate vi accoglie con la 9° Edizione della più attesa manifestazione natalizia cittadina.

L'intero Centro Storico sarà avvolto dalla magica atmosfera delle festività e si trasformerà in un autentico villaggio alpino di Natale, nel cuore del profondo Sud. Il Natale fa anche di queste magie!  

Una miriade di casette di legno e di banchetti con splendide idee regalo sapranno attrarvi per uno shopping assolutamente originale.

 

ECCO LA MAPPA CITTADINA DELL'EVENTO

Potrebbe essere un'immagine raffigurante mappa e il seguente testo fine del percorso si trovano due Info Point ℹ️ mentre i punti di primo soccorso ???? sono disseminati un po' ovunque lungo il Centro Storico e sono contrassegnati dalla CROCE ROSSA sulla mappa (vedi sopra).

Sono previsti anche due PARCHEGGI GRATUITI.

 

ATTENZIONE!!!

Data la numerosa affluenza di pullman in visita a Castellabate per i Mercatini di Natale 2021, è stato deciso di chiudere le prenotazioni per gruppi in arrivo con autobus e minibus.

 

Un bel Natale vi aspetta a Castellabate....non mancate!!! 

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° MERCATINI DI NATALE di CASTELLABATE - BORGO MEDIOEVALE

Condividi l'evento su...