Sono trascorsi appena tre mesi dalla passerella nazionale del Festival del Peperoncino e Diamante (CS) autentico gioiello per tutte le stagioni, s'illumina magicamente durante le prossime Festività natalizie.

Non è la prima volta che la splendida Diamante si fa bella anche d'Inverno, particolarmente per Natale.

Anche quest'anno sono previste straordinarie Luminarie d'Artista che con la loro bellezza e luminescenza sapranno creare un'atmosfera natalizia davvero unica, da queste parti.

L' Accensione delle Luminarie avverrà il 4 Dicembre 2021 alle ore 18,00 in Piazza XI Febbraio e tutto si spegnerà la Domenica successiva alla Befana, il 9 Gennaio 2022.

Passeggiando per l'affascinante Centro Storico adamantino, i visitatori potranno andare alla scoperta delle creazioni geniali degli artisti dell'illuminazione natalizia.

 

Visitate Diamante anche per Natale: il suo fascino è immutato!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covd vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LUMINARIE D'ARTISTA a DIAMANTE 2021

Condividi l'evento su...