Tornano dopo due anni i ???? MERCATINI DI NATALE in Piazza del Duomo a Milano ????

Il Comune di Milano ha definito le linee guida per lo svolgimento in sicurezza dell'evento che comincerà a partire da Mercoledì 1 Dicembre 2021 e durerà fino a Giovedì 6 Gennaio 2022

Come definito da Palazzo Marino, la tassa di occupazione del suolo pubblico verrà dimezzata per le 65 bancarelle, trasformate in baite, che saranno aperte tutti i giorni dalle 8,30 alle 23,00 

Con ogni probabilità, per poter visitare le bancarelle e comprare i doni natalizi, si dovrà indossare la mascherina obbligatoriamente nonostante ci si trovi all'aperto, poichè la possibilità di creare assembramenti è molto alta. 

Sembra ormai escluso che, il 31 Dicembre 2021, si tenga il concerto di Capodanno in Piazza del Duomo: il Sindaco Beppe Sala aveva già chiarito di volere evitare inutili assembramenti e l'Assessore alla cultura Tommaso Sacchi ha aggiunto che si penserà a qualcosa di alternativo. Lo scoccare del Capodanno insomma verrà festeggiato in qualche modo, ma quasi certamente non con il tradizionale concertone.

????Mercatini di Natale in Piazza del Duomo: 65 chalet in legno, in pieno stile baite del Nord, ricolmi ???? di mille idee regalo, addobbi natalizi, presepi, porcellane inglesi, artigianato fatto a mano, prodotti alimentari doc e dop, giocattoli ma anche animazione per i bambini, attività ed eventi speciali.

I Mercatini di Natale sono organizzati per essere a misura di tutti: bambini e famiglie.
Ogni giorno numerose attività, dagli spettacoli di burattini alle bolle giganti ed ai palloncini passando alle fiabe animate del Natale ai giochi di prestigio, fino alla Befana che il 6 Gennaio porterà i dolci a tutti bambini presenti.
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINI DI NATALE a MILANO 2021

Condividi l'evento su...