Martedì 7 e Mercoledì 8 Dicembre 2021 il magico contesto del Castello di Carimate torna a ospitare la Casa di Babbo Natale per tutti i bambini e le famiglie, in concomitanza con i Mercatini di Natale e l’evento enogastronomico “Valtellina in Festa”!

Uno spazio da fiaba personalizzato, dove i bambini verranno accolti per dare sfogo alla loro creatività, divertirsi e incontrare Babbo Natale insieme ai suoi Elfi incantati: previste attività di animazione con palloncini modellabili, laboratori di disegno e foto, truccabimbi a tema natalizio e uno spazio riservato dove i bambini potranno scrivere e imbustare direttamente con mano la loro letterina con le richieste e i desideri per il magico Natale in arrivo.

La Casa di Babbo Natale, con un costo di ingresso fisso per nucleo familiare, accoglierà i suoi ospiti Martedì dalle 15.00 alle 20.30 e Mercoledì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 20.00. Durante tutto l’evento sarà attivo gratuitamente il servizio di collegamento e trasporto a/r con navette tra la stazione FS e il Castello di Carimate.

 

????️ SERVIZIO BAR E RISTORAZIONE

???????? CASA DI BABBO NATALE

???? CUCINA TIPICA VALTELLINESE

???? MERCATINI NATALIZI & STAND

???? SERVIZIO NAVETTE GRATUITO

???? VIN BRULÉ E BEVANDE CALDE

???? BIRRE E VINI SELEZIONATI

???? SERVIZIO ASPORTO TAKE-AWAY

 

Per ulteriori informazioni contattare i numeri 0362.1827760 - 346.5308662 oppure l’email info@viaaudio.it.

Una produzione di Italia on The Road - Cibo Da Strada e Via Audio, con il Patrocinio del Comune di Carimate.

 

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA CASA DI BABBO NATALE AL CASTELLO DI CARIMATE 2021

Condividi l'evento su...