Che Storia il Natale a Padova!!!

Ecco svelato il tema di NATALE A PADOVA 2021 - iniziativa in programma da Venerdì 26 Novembre 2021 a Giovedì 6 Gennaio 2022 a cura dell’Assessorato alle Attività Produttive e Commercio del Comune di Padova.

Sarà un Natale in grande stile perchè tutti hanno bisogno di tornare a vivere il Natale e di farlo con rinnovato ottimismo.

Che Storia il Natale a Padova sarà basato sugli elementi identitari legati alla storia della città di Padova e la magia si potrà vivere in centro storico come nelle piazzette di quartiere: dall’accensione delle luminarie, al concerto di Capodanno, passando per il Black Friday ed i mercatini di Natale.

✨ Luminarie - Oltre 60 installazioni diffuse illumineranno palazzi comunali, piazze, rotonde, piazzette di quartiere.  A queste luci si uniranno le luminarie dei Negozianti sostenute dai contributi del Comune.

???? Albero di Natale - Il 26 Novembre, in concomitanza con il Black Friday, sarà acceso il grande abete nella Piazza davanti al Municipio, quest’anno vestito di luci grazie a Dodo Gioielli.

???? Videomapping - Viene esteso con una lunghissima lista di palazzi illuminati e animati: Palazzo della Ragione, l'affaccio di Palazzo Moroni sulle piazze, Palazzo delle Debite, Palazzo del Capitanio con la Torre dell'Orologio, la Gran Guardia, il Palazzo Monte di Pietà, Palazzo Ex Inps. Fra le novità di quest'anno: la Torre degli Anziani e alcune delle più importanti Chiese della città come il Duomo, la Basilica di Santa Giustina, la Chiesa degli Eremitani e il Santuario dell'Arcella.

???? Mercatini

Dal 26 Novembre tornano in grande stile:

• il Villaggio di Babbo Natale in Piazza Eremitani

• Natale in Via Umberto I° con trenino di Natale

dal 3 Dicembre Natale Artigiano in Piazza Capitaniato 

dal 4 Dicembre Fiera di Natale con le bancarelle tradizionali in centro storico ...insieme ad altri eventi e mercatini nei vari quartieri.

Per ogni dettaglio ...clicca Q U I !!!

Che Storia il Natale di Padova:
Una storia che emozioni in modo inaspettato.
Una storia che esprima tutta la magia della città.
Una storia che renda questo Natale più felice che mai.

Come da Ordinanza, dal 26 Novembre al 31 Dicembre 2021 sarà obbligatorio l’uso della mascherina anche all’aperto nel cuore storico della città delimitato dalle mura trecentesche. 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE A PADOVA 2021

Condividi l'evento su...