Fumetti, giochi, videogames, cosplay e youtuberSabato 11 e Domenica 12 Dicembre 2021 torna finalmente Xmas Comics & Games per la sua 7° Edizione!

 

Il Padiglione 3 di Lingotto Fiere, rinomato Polo Fieristico torinese ospita il nuovo appuntamento con la kermesse irrinunciabile per tutti gli amanti di fumetti e non solo, per un Natale all’insegna del divertimento.

Sono cinque le tematiche principali di questa edizione: Comics, Games, Videogames, Cosplay, Youtuber, oltre alla consueta area espositiva dove trovare fumetti, manga, gadget, oggetti da collezione e costumi.

 

Un discorso a parte, in quest'Edizione, lo merita il personaggio di Diabolik.

Nel 2022 Diabolik, lo storico personaggio creato dalle sorelle Giussani nel 1962 ed edito da Astorinacompie sessant’anni. Xmas Comics ha deciso di festeggiare l’evento allestendo un’Area interamente dedicata al più celebre criminale del fumetto italiano.

Nell’Area dedicata al Re del Terrore allestita nel Padiglione 3 di Lingotto Fiere saranno presenti, nei due giorni di evento, alcuni degli autori e delle autrici di punta della casa editrice Astorina: l’inchiostratrice Stefania Caretta e i fumettisti Giulia Francesca Massaglia e Giorgio Montorio.

 

Ovviamente tanti altri ospiti ed innumerevoli iniziative contribuiranno a rendere la 7° Edizione di Xmas Comic & Games di Torino ancor più appetibile ⇒ CONSULTATE IL PROGRAMMA COMPLETO

 

INFORMAZIONI GENERALI

Orari

Tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.30

Biglietti

Per costi e modalità di acquisto cliccate qui

Il biglietto è valido per un solo ingresso giornaliero, una volta usciti dalla fiera non è possibile rientrare con lo stesso biglietto.

Guardaroba e camerini

I cosplayer potranno cambiarsi nel retro del palco

Guardaroba: 2 € a capo

 

Xmas Comics & Games: fatevi un bel Regalo di Natale, venite a visitarlo!!! 

Evento nel pieno rispetto delle normi anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° XMAS COMICS & GAMES - TORINO

Condividi l'evento su...