L’Associazione Italiana Amici del PresepioSede di Candela/Sant’Agata di Puglia, ha ripreso la sua attività, dopo il periodo buio della pandemia, allestendo in occasione del Natale 2021 la 14° Edizione della Mostra di Arte Presepiale, con il Patrocinio della Regione Puglia e del Comune di Candela.

 

Il visitatore potrà apprezzare la creatività e la lavorazione con materiali semplici delle opere esposte.

La caratteristica di questa Edizione è che alcuni presepi in esposizione presentano personaggi che rappresentano la quotidianità dell’attuale momento pandemico.

La Mostra, organizzata dal Presidente della Sede AIAP Savino Freda e dai soci, propone diorami che riproducono scorci di Candela e di Sant’Agata di Puglia, le chiese e gli angoli paesaggistici più suggestivi dei Monti Dauni.

La Mostra si trova presso la Sala “Ex OMNI”, in Corso Vittorio Emanuele III a Candela (FG) e sarà inaugurata il 4 Dicembre 2021 dal Presidente della Sede AIAP Savino Freda e dal Sindaco di Candela Nicola Gatta.

Resterà aperta fino al 6 Gennaio 2022.

Le aperture feriali sono dalle ore 18.00 alle ore 20.00, mentre nei giorni festivi dalle ore 11.30 alle ore 12.30 e dalle ore 17.00 alle ore 20.30.

 

Assolutamente da visitare!!!!!

 

Obbligatorio il GREEN PASS e le altre disposizioni in vigore in materia anti-Covid

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

14° MOSTRA DI ARTE PRESEPIALE di CANDELA

Condividi l'evento su...