L'Edizione 2021 ideata dall'Amministrazione Comunale e realizzata in partnership con Vivi Ovada e Confcommercio Alessandria, ha lo scopo di arricchire e rendere maggiormente fastosa ed attraente la città durante tutto il periodo natalizio.

OVADA ACCENDE IL NATALE e veste la città a festa unendo gli allestimenti luminosi delle vie ed i decori degli esercizi commerciali ad una serie di iniziative culturali, artistiche e di animazione che renderanno magica l'atmosfera delle vie e delle piazze cittadine.

L'Amministrazione Comunale, a tal proposito, renderà gratuito il parcheggio in ogni Sabati del mese di Dicembre, per migliorare l'accessibilità del centro cittadino e favorire il flusso di persone che vorranno recarsi in centro per seguire gli spettacoli proposti e fare shopping nei negozi della città, ususfruendo dei tanti servizi che il centro commerciale naturale di Ovada offre ai propri visitatori.

 

Ovada Accende il Natale dal 28 Novembre al 24 Dicembre 2021 con:

➡️ Negozi sempre aperti

➡️ Sabato 4 Dicembre = La Magia del Natale - spettacolo teatrale itinerante

➡️ Mercoledì 8 Dicembre = Mercatino dell'Antiquariato

➡️ Sabato 11 Dicembre = I Saltin - Pacchi con i Fiocchi - spettacolo di giocolleria itinerante

➡️ Sabato 18 Dicembre = Christmas Magic Show - spettacolo di magia

Tutti gli spettacoli sono gratuiti.

 

La manifestazione si svolge nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid vigenti.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

OVADA ACCENDE IL NATALE 2021

Condividi l'evento su...