Dal 20 Novembre 2021 al 9 Gennaio 2022 arriva MAGIE DI NATALE 2021 - evento promosso dall’Associazione del CCN “Tre Piazze”, dal Comune di Castelfiorentino e da Confesercenti in collaborazione con Proloco.

Un ricco calendario di eventi per celebrare le feste con la pista di pattinaggio in Piazza Gramsci, attività e attrazioni per tutte le età e negozi sempre aperti, anche la Domenica.

Sabato 20 Novembre

Accensione luci ore 17.30

Domenica 21 Novembre

Rievocazione della pace dopo Montaperti

Sabato 4 Dicembre - in Piazza Gramsci con “Mitch e i Cosplayer”, noto Dj  di Radio 105 (al secolo Giovanni Mencarelli), protagonista insieme ai suoi personaggi fantastici di una serata all’insegna del divertimento sulla Pista di Pattinaggio su ghiaccio, con sketch e lancio di gadget.

Domenica 5 Dicembre - negozi aperti - nelle vie del centro arriva il Mago Willy Wonka, che darà vita a una serie di performance improvvisate e itineranti, mentre in Corso Matteotti (angolo via Testaferrata) ci sanno tre spettacoli di burattini - uno ogni ora a partire dalle ore 17.00 in poi - per la gioia di tutti i bambini.

In Piazza Gramsci, infine, spazio per altre attrazioni.

Mercoledì 8 Dicembre

Babbi Natale in walk...

Domenica 12 Dicembre

Festival natalizio

Domenica 19 Dicembre

Invasione di Babbi Natale

Giovedì 6 Gennaio 2022

Befana Day

Domenica 9 Gennaio 2022

Note natalizie

❄️ La Pista di pattinaggio in Piazza Gramsci è aperta per tutti i giorni di Magie di Natale.

 

Tutte le attività in programma vengono svolte nel pieno rispetto dell’emergenza sanitaria e delle norme anticovid. Si invitano dunque i partecipanti a osservare tali regole mantenendo un’adeguata distanza di sicurezza, indossando la ???? mascherina nel caso in cui tale distanza non possa essere rispettata.

 

???? ......e con l'occasione visitate le bellezze di Castelfiorentitoscane con gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MAGIE DI NATALE di CASTELFIORENTINO 2021

Condividi l'evento su...