Il Circolo Culturale Arti Decorative Rovigo presenta la 4° Edizione PRESEPI CITTÀ DI ROVIGO che si terrà da Martedì 7 Dicembre 2021 a Giovedì 6 Gennaio 2022 nella sede di Piazza Annonaria.

Scopo della mostra, come spiega il Presidente Franco Montanari, è quello di valorizzare un'antica arte ricca di profondi significati culturali, artistici e religiosi, ancora viva nella società contemporanea.

Quest'anno l'esposizione sarà impreziosita da una mostra di icone sacre a cura della Comunità Ortodossa di Rovigo.

Inoltre alcune Domeniche della manifestazione saranno allietate da una video-animazione di bambini sul tema "Presepe e Albero di Natale" a cura di Stefania Donatella Paron.

L'inaugurazione si terrà Martedì 7 Dicembre alle 17,00, mentre Giovedì 6 Gennaio 2022 ci sarà la premiazione dei primi tre Presepi classificati tramite la votazione del pubblico dei visitatori alla mostra.

Alla manifestazione hanno dato il loro sostegno e patrocinio il Comune di Rovigo, la Provincia di Rovigo e la Regione del Veneto.

 

La Mostra sarà visitabile, con ingresso libero, tutti i giorni:

⏰ 10,30 - 12,30

⏰ 16,30 - 19,30

⛔️ Chiuso nei giorni 25 Dicembre e 1 Gennaio 2022

 

La manifestazione si svolge nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid vigenti.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° PRESEPI CITTÀ DI ROVIGO

Condividi l'evento su...