Una Lotteria per sostenere la Ricerca!

CHI RICERCA VINCE! È la prima lotteria di Fondazione Ricerca Molinette, un modo in più per sostenere la Ricerca scientifica. Il ricavato servirà a raccogliere fondi a sostegno dei gruppi di ricerca di Ci.à della Salute e della Scienza, impegnato a trovare nuove cure contro il cancro e le malattie del nostro tempo.

Per prenotare uno o più biglietti (donazione di 2,50 €/ciascuno) o un intero blocchetto si potrà contattare la Fondazione oppure recarsi presso uno dei negozi che aderiscono all’iniziativa, il cui elenco è disponibile sul sito.

Molti i premi in palio dal un abbonamento annuale in palestra Isef per due persone a due tagli di capelli, da un Buono spesa da 300€uro ad una parure in argento .....e molti altri ancora consultabili sempre dal sito della Fondazione.

Tra i partner che sostengono l’iniziativa c’è anche il Centro Commerciale Lingotto, che ha coinvolto i propri negozi, mettendo in palio un monopattino elettrico e che ospiterà i volontari della Fondazione contribuendo alla promozione.

Sede della Fondazione:

Via Valeggio, 41 – Torino aperto tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 15.30

Per contatti: 011.4476835 oppure frm@fondazionericercamolinette.it

 

Estrazione della lotteria Mercoledì 16 Marzo 2022 alle ore 15,30 presso la sede della Fondazione.

I biglietti vincenti saranno pubblicati sul sito della Fondazione. I vincitori che ci avranno fornito i loro contatti saranno avvisati personalmente della vincita.

I premi potranno essere ritirati dal giorno successivo a quello dell’estrazione presso la sede di Torino. Con un piccolo supplemento per la spedizione il premio potrà essere spedito tramite un corriere.

INOLTRE:

Questo Natale aiutate la Ricerca! Fate un regalo che fa bene a tutti!
???? Con i regali solidali di Fondazione Ricerca Molinette!
???? POTETE scegliere tra panettoni, cioccolatini, agende e collane!
???? Dove sceglierle? Sempre sul sito della Fondazione!
Fate un regalo che fa bene a tutti!

© Riproduzione riservata

CHI RICERCA VINCE a TORINO

Condividi l'evento su...