Il Vivaio IL LAVANDETO DI ASSISI in occasione della fioritura, organizza anche quest'anno nel proprio giardino/vivaio di 3 ettari, a Castelnuovo di Assisi (PG), la 13° Edizione della FESTA DELLA LAVANDA.
 
Novità 2022 → Quest'anno il Lavandeto di Assisi si fa in 4!
 
Infatti per quattro weekend consecutivi e non più tre (Sabato e Domenica) a cavallo fra Giugno e Luglio — da Sabato 18 Giugno a Domenica 10 Luglio 2022 — il Lavandeto  apre le sue porte per farvi ammirare la fioritura dei campi con i filari di lavanda, bianchi, rosa, blu, viola, visitare i giardini botanici: delle salvie, i laghetti con le ninfee. 

Nei 4 weekend della Festa è anche piacevole sostare in mezzo ai campi ed osservare e fotografare la fioritura che cambierà ogni settimana. Gli amanti della natura ma anche gli appassionati di giardinaggio potranno passeggiare liberamente anche nel Giardino delle Salvie ornamentali, nel giardino delle piante officinali, ammirare i laghetti, partecipare alle visite guidate e alla distillazione della lavanda.

Durante la Festa della Lavanda verrà allestito il giardino con le piante prodotte dal locale vivaio e gli amanti del giardinaggio potranno acquistare le piante ammirate e gli artticoli del bellissimo Artigianato imbottito di fiori di lavanda.

 Il Lavandeto è anche su Instagram!

 
 ° …¸ ¢€  ¢€ ....e non dimenticate che ad Ottobre vi aspetta la Festa delle Salvie!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

13° FESTA DELLA LAVANDA di ASSISI

Condividi l'evento su...