23/04/2022 - 01/05/2022
FESTA DI PRIMAVERA AL LAVANDETO DI ASSISI 2022

TIPOLOGIA | Floreali |
ORARI | (1) Dalle 10.00 alle 19.00 |
PERIODO | Giorni come da Programma |
LOCATION | All'aperto |
CONTATTI | Organizzatore: VIVAIO IL LAVANDETO DI ASSISI Telefono: 328.6482716 Email: Invia Email Sito Web: Vai al sito |
INGRESSO | Gratuito |
SOCIAL | Segui su facebook |
INFO | Solosagre.it consiglia sempre di consultare il link degli Organizzatori prima di partire! |
Descrizione:
....e non dimenticate che a Giugno vi aspetta la Festa della Lavanda!
Il Vivaio IL LAVANDETO DI ASSISI, in occasione dell' arrivo della stagione della Fioritura, organizza nel proprio giardino/vivaio di 3 ettari, a Castelnuovo di Assisi (PG), la nuova FESTA DI PRIMAVERA.
Novità 2022 → Quest'anno il Lavandeto di Assisi si fa in 3!
Infatti con la Festa della Lavanda e quella delle Salvie il Lavandeto inaugura una nuova Festa di Primavera, dedicata alla natura e al giardinaggio.
In occasione dei Ponti festivi di Primavera, per cinque giorni a cavallo fra Aprile e Maggio — 23-24-25-30 Aprile 2022 e 1 Maggio 2022 — il Lavandeto apre le sue porte per farvi ammirare la fioritura dei campi con i filari di lavanda, bianchi, rosa, blu, viola, visitare i giardini botanici: delle salvie, i laghetti con le ninfee.
Nei 5 giorni della Festa è anche piacevole sostare in mezzo ai campi ed osservare e fotografare la fioritura che cambierà ogni settimana. Gli amanti della natura ma anche gli appassionati di giardinaggio potranno passeggiare liberamente anche nel Giardino delle Salvie ornamentali, nel giardino delle piante officinali, ammirare i laghetti, partecipare alle visite guidate e alla distillazione della lavanda.
Durante la Festa di Primavera verrà allestito il giardino con le piante prodotte dal locale vivaio e gli amanti del giardinaggio potranno acquistare le piante ammirate e gli articoli del bellissimo Artigianato.
⇒ Il Lavandeto è anche su Instagram!

Posizione sulla mappa
Evento in programma

FESTA DI PRIMAVERA AL LAVANDETO DI ASSISI 2022
Umbria, Assisi (PG) - Loc. Castelnuovo di Assisi (c/o Il Lavandeto di Assisi - Via dei Laghetti, 15)
Umbria, Assisi (PG) - Loc. Castelnuovo di Assisi (c/o Il Lavandeto di Assisi - Via dei Laghetti, 15)
-
SEI UN SAGRONAUTA?
Mangiare… Bere… Dormire…
I consigli eccellenti di Solosagre -
DOVE DORMIRE
-
DOVE MANGIARE
-
DOVE TROVARE PRODOTTI TIPICI
-
DOVE RILASSARSI
- Visualizza Tutti i locali