Primo grande evento di ogni nuovo anno torna, nei giorni 14-15-16 Gennaio 2022, a Lonato del Garda (BS) la 64° Edizione della Fiera Regionale Agricola, Artigianale e Commerciale di Lonato del Garda, uno di quei momenti che tutti attendono, grandi e piccoli.

Con il suo calendario ricco di appuntamenti richiama ogni anno decine di migliaia di persone e, grazie alla capacità maturata nel tempo di unire tradizione, cultura e innovazione, ogni edizione cela qualche sorpresa e numerose conferme.

Con il suo circuito espositivo per le vie del Centro Storico, tra piazze, scuole e palazzetti, e la variegata offerta di appuntamenti gastronomici, culturali e sportivi, show cooking, mostre e convegni, la nuova edizione sarà anticipata dalla serata di gala che per tradizione accoglie grandi ospiti ed eccellenze lonatesi.

 

PER CONOSCERE ULTERIORI DETTAGLI CLICCARE QUI

 

E sono 64: portati bene!!!

 

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid19 vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

64° FIERA REGIONALE di LONATO DEL GARDA

Condividi l'evento su...