Si riaccendono le luci sul Mercatino storico della città di Orzinuovi (BS): La Piazza dei Tesori Antichi.

Il Mercatino dell’Antiquariato, delle Cose antiche, del Vintage e del Collezionismo di Orzinuovi si svolgerà tradizionalmente ogni 3° Domenica del mese.

In Piazza Vittorio Emanuele II potranno essere esposti mobili, opere di pittura, scultura e grafica, ceramiche, vetro, accessori di

arredamento.....

....e ancora oggetti da collezione come francobolli ed oggetti di interesse filatelico, numismatico, riviste, fumetti, giornali, stampe d’epoca, materiale per la scrittura e relativi accessori, cartoline e fotografie, strumenti ottici, macchine fotografiche, monili, orologi, dischi in vinile , grammofoni, radio, strumenti musicali ed altri strumenti di riproduzione sonora e di comunicazione, pizzi, merletti, tovaglie e servizi da tavola, giochi, giocattoli, modellismo, soldatini e figurine, militaria....e chi più ne ha più ne metta!

 

Per chi desidera esporre è iniziata la selezione inviate la vostra candidatura:

Info telefoniche ⇒ Massimo 366.1866429 — Andrea 335.462781

Mail ⇒ info@nonsolovinile.com

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento. 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA PIAZZA DEI TESORI ANTICHI -  MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO di ORZINUOVI 2022

Condividi l'evento su...