L'attesa, per uno degli appuntamenti religiosi più importanti del Cilento, divenuto oramai fisso per gli appassionati, è terminata.
 
E' tutto pronto per i prossimi Festeggiamenti in onore di Sant'Antonio Abate Patrono di Vibonati (SA)
 
La Festa di Sant'Antonio Abate 2022 si svolgerà il 16 e 17 Gennaio, dopo un anno di fermo per via della pandemia. 
 
Oltre al Programma religioso, parte predominante della festa, per l'importanza che il Santo ha per tutta la comunità vibonatese, c'è molta attesa anche per lo spettacolo pirotecnico, che apparentemente a margine della festa, riveste comunque sempre molto interesse.

L'Associazione Culturale Fuochi di Sant'Antonio Abate "Ignis Gaudium" omaggerà il Santo Patrono con il Grandioso Spettacolo Pirotecnico Diurno che sarà realizzato dalla: PIROTECNICA PEPE LUCA e Figli da Sala Consilina 

 
I Devoti di Sant'Antonio Abate omaggeranno il Santo Patrono con il tradizionale e Grandioso Spettacolo Pirotecnico Diurno che sarà realizzato da: L'ARTIFICIOSA dei F.lli Di Candia da Sassano 

L'Associazione Amici dei Fuochi "I Uagliuni" omaggerà il Santo Patrono con il tradizionale e Grandioso Spettacolo Pirotecnico Notturno che sarà realizzato dalla SENATORE FIREWORKS da Cava de' Tirreni.

 
 
Buona Festa a tutti!!!
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid19 vigenti al momento. 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DI SANT'ANTONIO ABATE a VIBONATI 2022

Condividi l'evento su...