Da Giovedì 13 a Domenica 16 Gennaio 2022 è tempo di Pordenone Antiquaria, la 12° Edizione del Salone dell'Antiquariato, in contemporanea con Pordenone Arte.

La Mostra Mercato del mobile, del dipinto e del manufatto d’epoca sarà aperta al pubblico nel Padiglione 5 del Quartiere Fieristico di Pordenone, dal Giovedì alla Domenica, dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

L’appuntamento di Pordenone con il valore e il fascino degli arredi di antiquariato è fra i più attesi di tutto il Nord-Est.

Una vetrina sulle migliori offerte di mobili, dipinti e oggettistica dal ‘500 ai primi del ‘900 (periodo decò), in particolare: mobili, anche per esterni, argenterie, marmi, statue lignee, dipinti, arte sacra, porcellane, tappeti orientali, maioliche, diamanti, gioielli.

 

EVENTO NOVITA' 2022 ⇒  All'interno della manifestazione troverete il Salotto dell'Orologio: Mostra-Scambio orologi contemporanei e d'epoca.

 

Ingressi:

♦ Gratuito per i ragazzi fino a 16 anni non compiuti

♦ Intero – € 10

♦ Ridotto – € 5

Il biglietto ridotto riguarda le seguenti categorie:

– Ragazzi dai 16 ai 18 anni non compiuti

– Invalidi

– Over 65

– Possessori BCC Generation Card

– Possessori Tessera Soci BCC

– Possessori Biglietto Trenitalia con destinazione Pordenone nel giorno di visita della manifestazione

Possedete un COUPON PER L’INGRESSO OMAGGIO?

Consegnatelo in biglietteria al momento del vostro arrivo a Pordenone Fiere durante l’orario di apertura di Pordenone Antiquaria.

 

Due Fiere di straordinaria bellezza in un sol colpo: non perdetevele!!!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo

 

Eventi nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento. 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

12° PORDENONE ANTIQUARIA - SALONE DELL'ANTIQUARIATO

Condividi l'evento su...