Giocare fa bene alla salute del corpo e alla mente e permette di liberare energie dimenticate. Giocare aiuta a stimolare creatività e fantasia, aiuta ad essere felici e spensierati. Giocare poi con i propri figli migliora il rapporto con loro e permette di comprenderli meglio e sviluppare empatia.

In ognuno di noi c’è un bambino che ha voglia di giocare e dopo i terribili mesi di pandemia abbiamo ancora più bisogno di giocare.

 
Ecco che Le Strade del Gusto a Cremona si trasformano in questo 2022 e con Le Strade del Gusto, della Bellezza e del Gioco aprono le porte ad un nuovo format, che ha come tema conduttore il GIOCO sviluppato, ad ogni appuntamento, in diversi stili:
 
• Giochi di una volta

• Giochi virtuali

• Giochi creativi

 
Per il resto l'evento rimarrà immutato con la presenza di bancarelle che ospitano prodotti tipici italiani di qualità, Artigianato, Arte, Promozione turistica.
 
 
SETTORI ESPOSITIVI:

— PRODOTTI TIPICI locali e italiani con la presenza di marchi di qualità DOP, DOC, IGP, DOCG, PAT

— MERCATINO ARTIGIANATO - ARTE

— PRODOTTI BIO per il Benessere naturale

— CASA DOLCE CASA

 
 
In ogni appuntamento sono presenti Associazioni Onlus per la promozione delle loro attività e raccolta fondi e musicisti di strada.
 
 
Ecco le date interessate dalla manifestazione:
 
♦ 6 FEBBRAIO 2022
 
♦ 26 GIUGNO 2022
 
♦ 4 SETTEMBRE 2022
 
♦ 8 DICEMBRE 2022 con Christmas Edition: 
???? Prodotti tipici alimentari

???? Addobbi natalizi

???? Artigianato

???? Articoli regalo

 
ORARIO CONTINUATO:  9,00 - 19,00
 
 
Non perdetevele, Piazza Stradivari vi aspetta!!!
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid19 vigenti al momento. 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LE STRADE DEL GUSTO, DELLA BELLEZZA E DEL GIOCO a CREMONA 2022

Condividi l'evento su...