Il Mercato Ritrovato nasce da un progetto di Slow Food Bologna e si sviluppa in collaborazione con Fondazione Cineteca di Bologna e con il sostegno della Città Metropolitana di Bologna.
???? Giorno:
  • Aprile - Maggio - Settembre - Ottobre - Novembre ogni Sabato con orario 9.00 - 14.00 •⇔• ogni Mercoledì con orario 17.30 - 21.30
  • Giugno - Luglio - Agosto ogni Mercoledì con orario 17.30 - 21.30
  • Dicembre ogni Sabato con orario 9.00 - 14.00
???? Dove: Cineteca di Bologna

???? Produttori: 50

???? Merceologia: Settore alimentare con prodotti acquistati direttamente dal produttore a prezzi equi, prodotti stagionali a Km0 come ortofrutta, pane e prodotti da forno, formaggi, salumi, carne e uova, vino e birra, miele e marmellate, salse e sottoli, ma anche fiori, piante e molto altro ancora!

Un mercato contadino gestito da un'Associazione di Produttori, con valori e regole condivisi. Cibi e vini buoni per il palato, puliti per l'ambiente e giusti per la società. Solo prodotti locali e di stagione, presentati solo da chi li produce.
Al Mercato Ritrovato è possibile fare la spesa dai contadini, degustare prelibatezze e far partecipare i bambini a piacevoli laboratori. Quota di partecipazione ai laboratori: 12,00 - 15,00 €uro • Quota di partecipazione alle degustazioni: 5,00 €uro

Al Mercato Ritrovato non troverete di certo la varietà di un supermercato ....ma la qualità qui è garantita!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL MERCATO RITROVATO di BOLOGNA 2024

Condividi l'evento su...