PAVIA ALLEA VIALE MATTEOTTI - il Mercatino dedicato all'artigianato, HandMade e creatività di Pavia.

Presso l’Allea di Viale Matteotti, nelle immediate vicinanze del Castello Visconteo, all’ombra degli alberi del viale interno ed a pochi metri dallo storico Mercato Pavese dell'antiquariato, l'Associazione Mercatini&Curiosità organizza questo particolare mercatino portando in mostra diverse merceologie di prodotti naturali, biologici, di artigianato artistico ed ingegno creativo, come lavori in decoupage o bigiotteria fatta a mano, tanti tipi di accessori, indumenti, creme per la pelle, lane e tessuti particolari e molto altro!  

PAVIA ALLEA VIALE MATTEOTTI il Mercatino di artigianato, ingegno a carattere creativo e HandMade vi aspetta sotto le piante dell'Allea di Viale Matteotti, con precisione nella parte compresa tra Piazza Petrarca ed il Castello a ridosso del centro storico.

Non mancate all'appuntamento ogni 1° Domenica del mese dalle ore 8,00 alle 19,00 - escluso Agosto - per il mese di Gennaio in concomitanza con l'Epifania.

❗️E non è tutto❗️
A pochi passi da Pavia Allea Viale Matteotti, vi aspetta:
 
• Colori e Sapori del Mercatino Italiano - il mercatino dei prodotti tipici alimentari
e Mercato Pavese dell'Antiquariato - lo storico mercatino con oltre 100 Espositori
...tre fantastiche occasioni in un solo appuntamento domenicale ❗️

Per tutte le informazioni: 346.6409936

 

Durante il periodo epidemiologico dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie comunali vigenti al momento: gli Espositori dovranno portare la mascherina e dovranno essere previsti gel per la disinfezione delle mani su ogni bancarella oltre ad evitare assembramenti.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PAVIA ALLEA VIALE MATTEOTTI 2022 by Mercatini&Curiosità

Condividi l'evento su...