Dopo attentava valutazione, i tradizionali Mercatini del Sabato nel centro storico di Voghera si fondono sotto uno stesso format, il più antico, quello del tradizionale mercatino CURIOSITÀ IN VIA EMILIA - il Mercatino di artigianato, antiquariato, etnico, collezionismo, hobbistica, fai da te, prodotti tipici alimentari e prodotti biologici naturali.

La manifestazione patrocinata dall'Amministrazione Comunale di Voghera, dall'Associazione Commercianti della Provincia di Pavia e dalla Circoscrizione Centro, coordinata e promossa  dalle Associazioni  Mercatini&Curiosità e AssoPromoArte, presente dall'anno 2005 è entrata a pieno titolo tra le manifestazioni più seguite nell'ambito del collezionismo e dell'artigianato.

La centralissima Via Emilia del capoluogo oltrepadano fiorisce con bancarelle di operatori professionali che espongono il meglio delle loro creazioni e collezioni: dipinti, sculture, monili, collezionismo, hobby e modellismo. Oltre ad un gruppo di operatori che propongono colorate opere del proprio ingegno creativo e alcune bancarelle che propongono prodotti alimentari tipici locali e nazionali.

🕵️‍♀️ Maggiori informazioni Mercatini&Curiosità / AssoPromoArte 346.6409936

Curiosità in Via Emilia vi aspetta dal 15 Gennaio a Sabato 24 Dicembre 2022 (giorni come da calendario) dalle ore 8,00 alle 19,00

Il Mercatino delle Curiosità è anche un luogo ricco di usanze, dove incontrarsi, condividere cultura e tradizioni ….facendo anche buoni affari.

La manifestazione si svolge nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid vigenti.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CURIOSITÀ IN VIA EMILIA 2022 a VOGHERA by Mercatini&Curiosità

Condividi l'evento su...