Nei mesi di Febbraio e di Marzo, in concomitanza con le manifestazioni carnevalesche, in molti paesi della Toscana c'è da sempre l'usanza di mangiare le frittelle.

Nella graziosa cittadina di Rignano sull'Arno (FI), adagiata sulle colline, alle porte di Firenze, il "Paese delle Frittelle", San Donato in Collina, apre le sue porte tutti i Sabato e le Domeniche dal 15 Gennaio 2020 al 20 Marzo 2022 per la Sagra delle Frittelle. 

In questo lunghissimo periodo di tempo ogni Sabato e Domenica, lo stand gastronomico presso il Circolo SMS San Donato in Collina, aprirà alle ore 8,30 e distribuirà fino a esaurimento, talmente tante succulente e zuccherose frittelle, da far venire l'acquolina in bocca...al solo pensarci. 

Disponibili anche Frittelle di riso "senza glutine".

Anche su prenotazione al 366.9731821

E' possibile prenotare dalle ore 14,00 alle ore 18,00 il Venerdì per il Sabato e il Sabato per la Domenica. 

Le famigerate Frittelle di San Donato in Collina saranno preparate dai volontari dell' Associazione Ricreativa di Mutuo Soccorso San Donato in Collina.

  

E... allora in bocca alla frittella, o meglio frittella in bocca!!!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covifd vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DELLE FRITTELLE di SAN DONATO A COLLINA 2022

Condividi l'evento su...