Anche per il 2022 torna a Nardò (LE) l'appuntamento con il Mercatino dedicato all'Antiquariato, all'usato ed all'artigianato: DI TUTTO UN PO'.

Luogo d'incontro resta Via XX Settembre —  dalle ore 8,00 alle ore 21,00 — che si prepara ad accogliere una lunga scia di bancarelle, ricolme di mobili, oggettistica, curiosità, libri, giocattoli, utensili e quadri: in pratica un Paradiso per curiosi e collezionisti.

DI TUTTO UN PO' vi permette di compiere un viaggio nel tempo, fra epoche e stili diversi, alla riscoperta delle nostre più remote tradizioni.

Il calendario 2022 si presenta con l'appuntamento fisso di ogni 1° Domenica del mese, ma non mancheranno le date speciali ...perchè la passione per lo shopping di qualità non deve fermarsi!

L'Associazione Culturale La Sarmenta, in collaborazione con il Comune di Nardò, vi consiglia di consultare sempre il calendario per conoscere tutte le date!

 

A Nardò c'è un Mercatino dove si può trovare DI TUTTO UN PO' !!!

 

La manifestazione si svolge nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid vigenti.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

DI TUTTO UN PO' 2022 a NARDÒ

Condividi l'evento su...