L'Associazione ACLI TERRA PROVINCIALE di Padova vi aspetta presso il Sagrato della Chiesa di San Filippo Neri a Padova.

Inaugurato il 3 Giugno 2021 - al MERCATO DIETRO L'ANGOLO potrete acquistare prodotti locali (e non solo) di alta qualità dai Produttori di Acli Terra Padova!

 

???? Giorno: Ogni Giovedì

???? Durata: Tutto l’anno

???? Dove:  Via Bordone, 31

???? Orari: 8,00 – 12,30

???? Merceologia: Settore alimentare da produzioni dirette

 

Acli Terra nasce nel territorio di Padova e provincia negli anni '50 per la rappresentanza, la tutela, la formazione e l’assistenza tecnica degli Operatori agricoli. Per la sua natura istituzionale di Associazione Professionale Agricola, è impegnata a garantire una rappresentatività tangibile verso gli associati, incentrata sulla difesa e tutela dei lavoratori rurali e delle loro famiglie. L’azione di Acli Terra è orientata da una finalità di promozione, integrazione e valorizzazione della categoria.
 Da qui l'esigenza di sostenere azioni di crescita sociale attraverso interventi mirati di sostegno (formazione - informazione - assistenza - patrocinio sociale - educazione alla imprenditorialità, ecc.), nonché la messa in campo di servizi, di interventi e iniziative appropriate.

Iniziativa realizzata da Acli Terra Padova in collaborazione con il Circolo Acli San Filippo Neri APS e la Parrocchia di San Filippo Neri.

Il Mercato è anche un luogo ricco di usanze, dove incontrarsi, condividere cultura e tradizioni ..facendo anche buoni affari con i sapori genuini dei prodotti agroalimentari.

 

Durante il periodo epidemiologico dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO DIETRO L'ANGOLO a PADOVA

Condividi l'evento su...