???? Ogni ultima Domenica del mese c'è un appuntamento imperdibile con il Mercatino dell'Antiquariato "Cose d'Altri Tempi" di Piazzola sul Brenta (PD).

Attenzione = L'appuntamento di Dicembre 2022 sarà spostato a Lunedì 26 - giorno di Santo Stefano. 

???? Dove:  Piazza Camerini - Sala della Filatura (Ex-Jutificio) e per le vie del Centro Storico

⏳ Orari:   8,00 - 18,00

???? Espositori:   + 800 

???? Merceologia:  Bancarelle di Antiquariato, libri antichi, oggettistica varia, militaria, mobilia, numismatica e collezionismo.

Il Mercatino dell'Antiquariato a Piazzola sul Brenta è il più famoso mercatino dell'antiquariato, oggettistica varia, militaria, mobilia che si tiene annualmente ogni ultima Domenica del mese.

Proprio come celebra il “rito del mercato”, qui le persone discutono, contrattano il prezzo, vanno alla ricerca del loro affare, che in alcuni casi può anche “cambiare la vita”.  In effetti, quello che per altri non ha più valore, per altre persone rappresenta una rarità preziosa.

Qui è davvero possibile trovare di tutto, pezzi antichi e preziosi, oggetti unici e antichi appartenuti a duchi, marchesi, personaggi della nobiltà.

Per l'occasione le vie del centro di Piazzola sul Brenta vengono chiuse al traffico ed occupate da bancarelle, inoltre verso la stupenda Villa Contarini ci sono dei porticati anch'essi occupati da venditori.

E' uno spettacolo che vale davvero la pena di visitare, quindi se siete appassionati di oggetti antichi, di numismatica, di dischi su vinile, di mobili in stile, o se semplicemente avete voglia di curiosare un po' e passare una giornata diversa, non perdete l'occasione di una Domenica di Santo Stefano al Mercatino dell' Antiquariato a Piazzola sul Brenta.
 
 
È richiesto il Green pass SOLO per la somministrazioni di alimenti nei luoghi chiusi.
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO COSE D'ALTRI TEMPI a PIAZZOLA SUL BRENTA 2022

Condividi l'evento su...