Torna in agenda anche per questo 2024 La Piazza dei Tesori Antichi a Orzinuovi (BS) - il mercatino dedicato all'antiquariato, dove trovare cose antiche, ma anche vintage e soprattutto da collezionare. del collezionismo.

???? Giorno: Ogni 1° Domenica del mese

???? Durata: Tutto l'anno

???? Dove: Piazza Vittorio Emanuele II

???? Orari: 8.00 - 17.00

???? Merceologia: mobili, opere di pittura, scultura e grafica, ceramiche, vetro, accessori di arredamento. Oggetti da collezione come francobolli ed oggetti di interesse filatelico, numismatica, riviste, fumetti, giornali, stampe d’epoca, materiale per la scrittura e relativi accessori, cartoline e fotografie, strumenti ottici, macchine fotografiche, monili, orologi, dischi in vinile, grammofoni, radio, strumenti musicali ed altri strumenti di riproduzione sonora e di comunicazione, pizzi, merletti, tovaglie e servizi da tavola, giochi, giocattoli, modellismo, soldatini e figurine, militaria.

La Piazza dei Tesori ...oggetti introvabili con una storia da raccontare.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA PIAZZA DEI TESORI ANTICHI

Condividi l'evento su...