Villa dei Vescovi, a Luvigliano di Torreglia (PD), sui Colli Euganei, ospita la 1° Edizione di "Mercato in Corte: Prodotti del territorio a Villa dei Vescovi".
 
Un evento realizzato in collaborazione con Strada del Vino dei Colli Euganei e la Condotta Slow Food Bassa Padovana e Colli Euganei.
 
Nella corte all'italiana della Villa, con biglietto di ingresso speciale a 2,00 Euro, ogni 1°Domenica del mese l'appuntamento con gli espositori enogastronomici del territorio - e non solo - per conoscere le eccellenze dei Colli Euganei. Parcheggio gratuito.
 
Birra artigianale, prodotti da forno, miele e confetture, vini, farine, frutta e verdura di stagione a km0: un viaggio per conoscere la ricchezza e la varietà dei prodotti di questo territorio, raccontati dalla voce di chi li produce.
 
Per l'occasione, Isabella Guariento, Chef del Bistrot della Villa, realizzerà un Menù particolare utilizzando i prodotti in vendita durante la giornata.
 
Villa dei Vescovi sarà visitabile con le 4 visite guidate a orario fisso (11,00 - 12,00 - 15,00 e 16,00) e una speciale caccia al tesoro per bambini sarà disponibile durante tutto l'arco della giornata.
 
 
"Mercato in Corte: prodotti del territorio a Villa dei Vescovi si terrà nelle seguenti date:

6 Marzo 2022

• 3 Aprile 2022

• 1 Maggio 2022

• 5 Giugno 2022

• 4 Settembre 2022

• 2 Ottobre 2022

• 6 Novembre 2022

 
 
Villa dei Vescovi, la "Finestra sui Colli Euganei" è a Luvigliano di Torreglia, a meno di trenta minuti da Padova.

Parcheggio gratuito a 300 metri dalla Villa.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° MERCATO IN CORTE a VILLA DEI VESCOVI di TORREGLIA

Condividi l'evento su...