La Primavera ha riportato con sè una conferma a Carmignano (PO): Campagna in Piazza - Mercato Biologico e Biodinamico.

Dal 19 Marzo 2022, ogni terzo Sabato del mesedalle ore 8,00 alle ore 13,00 — nel Parcheggio di Via Levi di fianco ai Giardini della Pista Rossa di Seano.

???? Sui banchi le tipicità del territorio, e non solo.

Un mercato orientato a scelte più ecologiche, scoprendo la qualità dei prodotti biologici e biodinamici. Il principio della stagionalità sarà fondamentale ed è tra gli obiettivi del mercato fare educazione alimentare nei confronti dei clienti.

Ci saranno inoltre anche oggetti di Artigianato, legati alla tradizione.

L'idea nasce dalla Pro Loco di Carmignano, in collaborazione con il Bio-Distretto del Montalbano, l'Associazione Produttori Fichi Secchi, lo Sportello Verde, il Coordinamento Arci del Montalbano, le aziende agricole locali e con il patrocinio e contributo del Comune di Carmignano.

 

Non mancate!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CAMPAGNA IN PIAZZA a CARMIGNANO

Condividi l'evento su...